Lavora Con Noi

BANCA DATI DEI DOCENTI PER AFFIDAMENTO INCARICHI DI INSEGNAMENTO

L’iscrizione alla Banca Dati dei Docenti per il conferimento di incarichi di insegnamento alla International Studies College SSML per le discipline oggetto dei piani di studio del Corso triennale in Scienze della Mediazione Linguistica è possibile in qualsiasi momento.

Si invita a produrre domanda di affidamento di incarico di insegnamento utilizzando esclusivamente il modelli allegati in funzione della propria posizione fiscale e contributiva.

E’ fondamentale indicare il Settore Scientifico Disciplinare (SSD) e la descrizione dell’insegnamento per il quale ci si candida. In caso di insegnamenti modulari, indicare i singoli moduli per i quali ci si candida.

Qualora ci si intenda candidare per più di un insegnamento, produrre una domanda per ciascun insegnamento.

La domanda, corredata di curriculum vitae e professionale redatto in forma di autocertificazione e firmato in calce oltre che di una copia di documento di identità in corso di validità, può essere recapitata esclusivamente a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: cv_docenti@iscollege.it

Scarica File Domande

Domanda di incarico da parte del docente P.IVA

Domanda di incarico da parte del docente CO.CO.CO.

N.B.: I moduli di domanda devono essere compilati in formato elettronico, stampati, firmati e inviati in formato pdf.

INFORMATIVA RESA AI SENSI DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679 IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

GDPR (GENERAL DATA PROTECTION REGULATION)

Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

Ai sensi del GDPR 2016/679, pertanto, Le forniamo le seguenti informazioni:

Tipologia di dati trattati:

I dati richiesti e trattati si riferiscono principalmente a:

  • Dati anagrafici e identificativi: nome, cognome, sesso, data e luogo di nascita, cittadinanza, residenza/domicilio, codice fiscale e recapiti (e-mail e telefono), estremi del documento di riconoscimento e copia dello stesso;
  • Dati relativi al percorso di studi svolto;
  • Dati relativi alla professione svolta;
  • Dati account (nome utente, password);
  • Dati sanitari, economici/fiscali e giudiziari.

Finalità del trattamento:

Il trattamento delle informazioni personali descritte è finalizzato a:

  • Gestire le credenziali di autenticazione personali, necessarie per l’accesso all’area amministrativa (attraverso la quale l’utente potrà usufruire dei servizi) e idonee ad identificare in modo univoco l’utente;
  • Fornire puntuale riscontro – anche tramite e-mail o telefono – a specifiche richieste formulate dall’interessato al momento dell’immatricolazione e durante l’intero percorso di studi;
  • Fornire informazioni in merito all’erogazione dei Corsi;
  • Erogare i Corsi di formazione a distanza (comprese le attività di tracciamento degli accessi alla piattaforma, di gestione del curriculum elettronico, di pianificazione e svolgimento degli esami, di gestione dei verbali di esame);
  • Gestire i rapporti amministrativi ed economici;
  • Applicare eventuali agevolazioni, qualora l’interessato dichiari di appartenere a Enti convenzionati con la Internatinal Studies College;
  • Inviare, previo esplicito e distinto consenso da parte dell’interessato, informazioni pubblicitarie in merito agli eventi formativi organizzati dall’ Internatinal Studies College e allo sviluppo di community;
  • Adempiere agli obblighi derivanti da leggi, regolamenti, sia di derivazione nazionale sia europea e internazionale;
  • Adempiere a specifiche richieste da parte delle Autorità competenti;
  • All’orientamento didattico;
  • Allo svolgimento dei test di ingresso, al rilascio dell’equipollenza o alla verifica dei requisiti di accesso;
  • All’erogazione del percorso formativo e gestione della carriera (dall’immatricolazione al conseguimento del diploma finale);
  • All’erogazione del percorso formativo e gestione della carriera durante il periodo di studi trascorso all’estero;
  • All’attività di tirocinio, stage e job placement;
  • Rilevazioni statistiche e valutazione della didattica;
  • Diffusione dell’elaborato finale o di elementi ad esso connessi;
  • Servizi di tutorato, assistenza, inclusione sociale;
  • All’erogazione di servizi e attività per il diritto allo studio;
  • Procedimenti di natura disciplinare;
  • Trattamento studenti stranieri in ingresso – mobilità internazionale -;
  • Trattamento accesso diretto via web alla banca dati Studenti e Diplomati;
  • Trattamento ai fini della comunicazione delle attività dell’Internatinal Studies College;
  • Trattamento per attività di gestione degli organi e delle cariche istituzionali;
  • Gestione del rapporto di lavoro;
  • Formazione e aggiornamento professionale;
  • Gestione progetti di ricerca.

Modalità di trattamento:

Il trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto della normativa applicabile in materia e sarà posto in essere nel rispetto dei principi di liceità e correttezza dettati dal GDPR. I dati personali verranno pertanto raccolti e conservati esclusivamente per gli scopi enucleati nella presente informativa, adeguatamente e costantemente aggiornati.

I dati personali sono protetti mediante l’adozione di opportune misure di sicurezza ad opera dei responsabili e degli incaricati all’uopo nominati

Processi decisionali automatizzati:

Non sono previsti processi decisionali automatizzati basati sui dati forniti.

Periodo di conservazione:

I dati saranno conservati per un intervallo temporale non eccedente rispetto alle finalità perseguite nella raccolta e agli obblighi previsti dalla vigente normativa applicabile.

Natura obbligatoria del conferimento dei dati:

Il conferimento dei dati personali forniti dall’utente è facoltativo: tuttavia l’eventuale diniego da parte dell’interessato comporterà l’impossibilità di concludere il contratto e di portare a compimento la prestazione richiesta.

Ambito di comunicazione dei dati:

I dati dell’interessato, raccolti e trattati esclusivamente per le finalità sopra evidenziate, vengono comunicati ai soggetti di cui ci si avvale per l’esecuzione del contratto e dei servizi allo stesso afferenti, nonché ad eventuali soggetti esterni che si occupino della gestione di talune attività (ad esempio ESU Molise quale ente regionale per il diritto allo studio).

Le informazioni personali dell’interessato potranno essere comunicate a soggetti pubblici in adempimento di specifici obblighi di legge o a soggetti privati, anche partner, in adempimento di specifici obblighi contrattuali.

Diritti dell’interessato:

In ogni momento, Lei potrà esercitare il diritto di:

  • Chiedere la conferma dell’esistenza o meno di propri dati personali;
  • Ottenere le indicazioni circa le finalità del trattamento, le categorie dei dati personali, i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati e, quando possibile, il periodo di conservazione;
  • Ottenere la rettifica e la cancellazione dei dati;
  • Ottenere la limitazione del trattamento;
  • Ottenere la portabilità dei dati, ossia riceverli in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, e trasmetterli ad un altro titolare del trattamento senza impedimenti;
  • Opporsi al trattamento in qualsiasi momento e anche nel caso di trattamento per finalità di marketing diretto;
  • Chiedere al titolare del trattamento l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati;
  • Revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca;
  • Proporre reclamo a un’autorità di controllo.

Può esercitare i Suoi diritti con richiesta scritta inviata a Internatinal Studies College all’indirizzo postale della sede legale o all’indirizzo di posta elettronica privacy@iscollege.it.

Titolare del trattamento dei dati:

International Studies College srl, con sede legale in Via Facchinetti n. 3, 86100 Campobasso.

 

Dati di navigazione. I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web potrebbero acquisire alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Questa categoria di dati (nella quale rientrano, a titolo esemplificativo e non esaustivo, gli indirizzi IP e i nomi a dominio del computer dell’Utente) viene raccolta dal Titolare, a fini statistici, in forma anonima, ma, all’occorrenza, mediante una serie di elaborazioni, si potrebbe risalire all’identificazione dell’Utente, ad esempio al fine di accertarne eventuali responsabilità in caso dì reati informatici perpetrati tramite o ai danni del Sito.

 

Cookies. I cookies sono file di testo che si generano automaticamente nell’elaboratore elettronico dell’Utente in seguito alla visita di alcune pagine del sito. Alcuni di questi file (cookies di sessione) vengono rimossi in modo automatico alla chiusura del browser. Un’altra tipologia di Cookies, invece, viene registrata e memorizzata sul computer dell’Utente (ad esempio per rendere automatica la procedura di accesso all’area riservata, l’Utente potrà scegliere che i suoi dati identificativi di User-id e password siano memorizzati in uno di questi file). Qualora l’Utente preferisca non ricevere cookies, può impedirne la trasmissione da parte del sito web mediante opportuna configurazione del proprio browser di navigazione internet. In alcuni casi, però, la fruizione di alcune parti del Sito potrebbe essere condizionata alla memorizzazione dei cookies sul computer dell’Utente.