AA 21.22

Sono aperte le iscrizioni al test d’ingresso online gratuito per l’a.a. 2021.2022

Il test d’ingresso è selettivo solo qualora si dovessero superare le 90 immatricolazioni e ha lo scopo di verificare il livello di conoscenza in ingresso della lingua italiana e della lingua inglese. Qualora il livello minimo richiesto di conoscenza linguistica rilevato in ingresso non sia sufficiente, allo studente sarà attribuito un debito formativo che dovrà essere colmato entro la conclusione del primo anno accademico.

È attivo, attraverso il numero +39 3883491850 un servizio di assistenza per gli studenti (anche attraverso WhatsApp).

Non è previsto alcun contributo di partecipazione a seguito dell’iscrizione on-line al test d’ingresso per l’Anno Accademico 2021/2022.

Alla mail indicata in fase di registrazione, sarà inviato l’handbook con le simulazioni del test. Quando lo studente si sente pronto a sostenere l’esame potrà cliccare sul link nella mail ricevuta dopo la registrazione per sostenere la prova.

Iscriviti qui!

E’ attivo lo sportello per offrire a tutti gli studenti BES, DSA e ADHD la possibilità di partecipare a percorsi formativi col supporto di tutte le misure compensative e dispensative previste per legge, personalizzando il percorso didattico di ogni singolo studente in base alle singole esigenze.

Contatti sportello: francescalembo@iscollege-edu.it